martedì 26 febbraio 2008

I paninazzi di stamani...

Chiaramente sono boni un monte e dentro ci stanno prosciutto cotto, maionese, insalata e uovo sodo il tutto dentro il pane in cassetta del Conad.





per la felicità del mio culo che diventa ogni giorno più ingombrante... "Ma tanto vado in piscina", come dice la Bene quando mangia vagonate di pane e prosciutto...!!
E vorrei dire alla Chiara che mi dispiace tanto per il suo tristissimo panino col prosciutto che si sarà portata.......... :-))

2 commenti:

Pamperine ha detto...

vi siete persi un bello spettacolo!! mannaggia.. non so quando ci sarà la prossima ma vi terrò informati miei cari..
oggi ho fatto la selezione per findomestic, secondo round: discussione di gruppo. tema: promuovere un ristorante.. io avevo il cinese.. tutto torna, il cibo ci osserva..
huahuahua

pamperine

Anonimo ha detto...

ma ora un penserete miha che la tocina si metta a arricciolare i' prEsciutto a roselline nei piatti e usi la lattughella-primopelo...
si porta ma delle belle sniappe di panino che appestano di mortadella tutti gli armadietti comunali :P

skerzo...ma fino a un certo punto

sempreio