venerdì 29 febbraio 2008

Quanto si lavora in Comune...

Ieri veramente sclero totale nella pausa pranzo. La Chiara tira fuori dalla borsa la MACCHINA FOTOGRAFICA e da lì in poi è stato un macello: trenino con le sedie con Andrea come locomotiva e io e l'Elena come vagoni. Poi balletto di Colpo Grosso con me e l'Elena nelle vesti delle ragazze cin cin... Da piangere dalle risate.... Spero a breve di poter mettere i video per uno sputtanamento su tutta la linea di quanto (non) si lavora in Comune (ma noi cmq siamo civiliste e per giunta in pausa pranzo...!).
Baci!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non hai nulla da fare ti si dà noi!!!! MA BEATE VOI!!!!
voglio un posto come nulla facente anche io!!!!

tocina ha detto...

eh per il posto da nullafacenti, caro mio, c'è una lunga lista d'attesa.........

Elena ha detto...

oh ma se metti i video sul blog io voglio che l'immagine della mia faccia sia distorta e la voce pure...senno' scattano denunce (e prendo la TIZIANA come avvocatessa)

AntaniX ha detto...

Quoto quanto detto dalla Tenerorsa!

Chiara ha detto...

Per un commento vai direttamente a Tarallos!!!

tocina ha detto...

sì ma questi commenti sono pubblicità nemmeno tanto occulta ai propri prodotti!!

Unknown ha detto...

Bon per voi che nn fate na mazza, quà si produce il futuro..........


Sti statali......
Ciao Bellina!

H

tocina ha detto...

saremo anche statali ma noi "qua" si scrive senza accento.........
ciao ingegnere!